Nuovo incontro in villa Truffini sulla riforma Luterana

Il terzo incontro del ciclo di Dialogo con la Città, organizzato dalla Comunità Pastorale del Santo Crocifisso, in programma il 29 novembre

villa truffini esterno tradate

Il terzo incontro del ciclo di Dialogo con la Città, organizzato dalla Comunità Pastorale del Santo Crocifisso “Riforma e unità: perché il mondo creda” per la ricorrenza del quinto centenario della Riforma protestante avviata da Martin Lutero, sarà sul tema “La matrice cristiana dell’Europa: Lutero e Tommaso Moro”. Le riflessioni dal punto di vista dei Protestanti, proposti dalla Pastora Battista Lidia Maggi. L’incontro si svolgerà mercoledì 29 novembre 2017 alle ore 21,00, presso Villa Truffini, in Corso Bernacchi a Tradate.

«L’occasione particolare di avere una stimata rappresentante del mondo protestante – spiegano gli organizzatori – è motivo per un appello ancora più convinto a diffondere ai vostri contatti, ad amici e conoscenti, e ai soci delle vostre associazioni, questo invito. Chi invece non volesse più ricevere questa mail ce lo faccia sapere».

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 27 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.