Jay Santos allo Shed Club di Busto Arsizio

L'artista è un’indiscussa stella delle sonorità urban e del reggaeton, generi che spesso ama contaminare con l’electro

Avarie

Giovedì 16 novembre 2017, data davvero speciale allo Shed Club di Busto Arsizio, in provincia di Varese, che è solito concentrare ospiti e party al venerdì e al sabato. Giovedì 16 lo Shed presenta infatti Kiss Special Event, con ospite speciale Jay Santos: una delle tappe del suo Venus Tour.

Jay Santos è un’indiscussa stella delle sonorità urban e del reggaeton, generi che spesso ama contaminare con l’electro; di origini colombiane, si è trasferito sin da bambino a Roma, dove è arrivato già predestinato alla musica e ad ogni sua forma di esecuzione; tra i suoi tanti successi, citiamo “Caliente”, “Just For One Night” e la più recente “Venus”. Tutti brani capaci di aggregare milioni e milioni di visualizzazioni su YouTube. La data di giovedì 16 novembre fa parte del Venus Tour, iniziato questa estate e che non ha nessuna voglia di fermarsi.

Giovedì 16 ottobre 2017 (dalle ore 22.30)
Kiss Special Event
ospite speciale Jay Santos
Shed Club
via Romagnosi 5, Busto Arsizio
infoline 340/0516484
www.shedclub.net

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.