La Openjobmetis si allena in provincia durante la pausa del campionato

Tre allenamenti lontano da Masnago per i biancorossi. Si comincia martedì 21 a Gazzada, poi Vedano e Gorla. Sfida con Cremona a Gallarate

basket  pallacanestro varese

La pausa di campionato per le partite di qualificazione al Mondiale 2019 sarà utilizzata dalla Pallacanestro Varese per posizionare a Masnago il nuovo “cubo segnapunti” multimediale che abbellirà e ammodernerà l’interno del PalA2a (QUI il nostro articolo).

Galleria fotografica

Openjobmetis Varese – Banco Sardegna Sassari 61-82 4 di 29

Nel corso di questi giorni però, i lavori in corso allontaneranno la Openjobmetis dalla sua “casa”, visto che la squadra di Caja svolge al palasport anche gli allenamenti quotidiani “di campo” (per i pesi invece i giocatori vanno al Campus). Così i biancorossi svolgeranno una serie di sedute itineranti in giro per la provincia, un modo anche per avvicinare quei tifosi che solitamente non possono recarsi a Masnago in settimana.

Tre gli allenamenti previsti con questa modalità, ai quali si aggiungerà anche un’amichevole contro un’altra formazione di Serie A, la Vanoli Cremona.
Si comincia da Gazzada Schianno martedì 21 novembre – con la seduta di ripresa dopo la partita; il parquet è quello di via Matteotti con i giocatori in campo dalle 17,30 alle 19,15 circa, stesso orario previsto per i due appuntamenti successivi.
Mercoledì 22 invece, Ferrero e soci lavoreranno alla palestra di via Nino Bixio a Vedano Olona mentre giovedì 23 saranno ospiti del palazzetto di Gorla Maggiore, in via Volta 9.

La partita amichevole con Cremona invece è in calendario mercoledì 29 novembre a Gallarate, nella palestra di via Sottocosta a Crenna, con palla a due alle 18,30.
Appuntamenti aperti a tutti i tifosi, che serviranno anche a raccogliere un po’ di affetto dopo il brutto ko rimediato nell’ultimo match di campionato contro Sassari. Alla ripresa della Serie A, tra l’altro, la Openjobmetis dovrà affrontare Pesaro in trasferta e Capo d’Orlando in casa, due dirette avversarie nella parte bassa della graduatoria.

Damiano Franzetti
damiano.franzetti@varesenews.it

VareseNews è da anni una realtà editoriale, culturale e sociale fondamentale per il territorio. Ora hai uno strumento per sostenerci: unisciti alla membership, diventa uno di noi.

Pubblicato il 20 Novembre 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Openjobmetis Varese – Banco Sardegna Sassari 61-82 4 di 29

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.