L’associazione Amor incontra i vertici della sanità lombarda

L'associazione nata a sostegno dell'ospedale Ondoli ha incontrato l'assessore e i vertici dell'assessorato

La protesta delle mamme per l'ospedale di angera

Incontro a Milano per una delegazione dell’associazione Amor di Angera e i vertici dell’assessorato al Welfare. Al centro dell’incontro il progetto “Casa delle mamme di Angera”, il futuro del punto nascite, della pediatria e dei servizi alle famiglie, oltre al futuro dell’Ospedale di Angera. Al termine dell’incontro, l’assessore Gallera ha annunciato un tavolo di lavoro, al quale potrebbero prendere parte, anche i medici dell’Ospedale Del Ponte di Varese nonostante l’indoli faccia parte dell’ASST Valle Olona.

Tra i problemi più urgenti, quello del personale che, come in altre strutture, ha bisogno di essere integrato con nuove forze.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.