L’edicola di Corso Moro diventa biglietteria

Sta per finire l'era del degrado: un nuovo point molto utile per chi usa i bus

Varie

Tutto pronto in Corso Moro per la nuova biglietteria delle Autolinee Varesine. Il Comune ne aveva deliberato la nascita già un anno fa (leggi qui) e adesso l’innovazione è quasi pronta. Ecco una foto che ci ha inviato un lettore questa mattina, incuriosito dai lavori in corso.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Michela Villani
    Scritto da Michela Villani

    Evvai!!! Finalmente! Grazie per l’utilità e per l’innovazione! Iniziamo a rivalutare il Corso Moro…e a prendercene cura tutti. Fa piacere abitare e “vivere” in una città accogliente e ben organizzata. Ogni cittadino ne abbia cura per sentirsi sempre più a casa. Confido nella sensibilità di tutti noi cittadini e nel rispetto da parte dei turisti. Benvenuta biglietteria!