L’istituto Ponti eccellenza per la didattica digitale

L'istituto tecnico di Gallarate sarà premiato al Salone Job Orienta che si svolgerà a Verona dal 30 novembre al 2 dicembre

casa domotica isis ponti

L’istituto Andrea Ponti di Gallarate premiato da Regione Lombardia come una delle migliori scuole lombarde impegnate nell’insegnamento digitale.

Gli studenti verranno premiati giovedì prossimo 30 novembre all’interno della manifestazione “Job Orienta” la fiera dedicata alla scuola e alla formazione che si svolge dal il prossimo fine settimana a Verona.

Sarà l’Assessore lombardo alla Formazione Valentina Aprea a premiare il progetto come testimonianza delle migliori scuole lombarde impegnate nell’insegnamento digitale.

L’evento avrà luogo presso lo stand di Regione Lombardia giovedì 30 novembre alle ore 12.00.

Per maggiori informazioni sulla fiera potete consultare il sito dedicato   http://www.joborienta.info/

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.