Livio Morosi alla guida del Motoclub Cascinetta

"Cambio della guardia" alla guida del motoclub guidato fino ad oggi da Giacomo Cattaneo. In un anno di grandi novità

gallarate generico

Il Motoclub Cascinetta dà il benvenuto al nuovo presidente Livio Morosi.

Giacomo “Jack” Cattaneo passa il testimone «dopo 10 anni vissuti da consigliere, segretario e presidente».

«Dal 2018 il nostro motoclub si arricchisce di una persona molto competente nel mondo delle due ruote e rafforza la sinergia con altri gruppi e moto club. Sono certo che Livio saprà portare avanti le iniziative del gruppo con la consapevolezza di un grande organizzatore» commenta Cattaneo.

Negli ultimi anni il motoclub ha rinnovato il proprio impegno, anche su nuove vie di sviluppo della passione per la due ruote, come i corsi di guida sicura, le partnership con giovani aziende, l’organizzazione di nuovi eventi. «Il mondo della moto ha molto da dare, può diventare un vero volano economico, come sta dimostrando il circuito Terre di Moto» dice Cattaneo. E a Gallarate il Motoclub Cascinetta ha dato l’esempio con convinzione: a metà settembre l’evento “Motor Day” ha portato in città centinaia di persone, con la “base” allestita in pieno centro, al Broletto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.