Malpensa, nuove rotte Ryanair per la prossima estate

Alicante, Katowice, Lamezia, Liverpool, Palermo e Valencia. In tutto sono ora 15 le rotte in partenza da Malpensa

annuario 2015

Nuove rotte Ryanair per la prossima estate.

Lo ha annunciato la compagnia irlandese presentando l’orario estivo 2018. saranno sei le nuove mete servite da Malpensa: Alicante, Katowice, Lamezia, Liverpool, Palermo e Valencia. In tutto sono ora 15 le rotte in partenza da Malpensa con livrea Ryanair.

Sette rotte (e un nuovo aereo) da Bergamo, da dove Ryanair volerà verso Burgas, Francoforte, Lappeenranta, Plovdiv, Poznan, Tangeri e Tel Aviv, portando a 86 le tratte disponibili dall’aeroporto di Orio al Serio.

Novità anche per Rimini, con la riapertura dell’aeroporto con tre rotte verso Kaunas, London Stansted e Varsavia Modlin; e Pescara, con nuovi collegamenti con Malta e con Varsavia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.