Manutenzione alle gallerie della superstrada, in 336 lavori fino ad aprile

I lavori adeguamento degli impianti tecnologici di alcune gallerie secondo le normative in materia di risparmio energetico prevederanno chiusure e modifiche fino ad aprile

Tir schiaccia macchina

Anas comunica che, per consentire lavori di adeguamento degli impianti tecnologici di alcune gallerie secondo le normative in materia di risparmio energetico, dalle ore 6.00 venerdì 1 dicembre fino alle ore 24.00 di lunedì 30 aprile 2018, sulla strada statale 336 dir “dell’aeroporto della Malpensa” saranno chiuse – non simultaneamente –  le corsie di marcia e/o di sorpasso delle carreggiate nord e/o sud, tra il km 4,100 e il km 12,000, nei comuni di Vizzola Ticino, Lonate Pozzolo, Vanzaghello, Castano Primo, Buscate, Cuggiono, Inveruno e Mesero, nelle province di Varese e Milano.

In particolare, saranno chiusi: tratti saltuari della corsia di sorpasso lungo il tratto all’aperto compreso tra il km 4,100 e il km 12,000; la corsia di marcia in corrispondenza della galleria “Malpensa V”, dal km 5,400 e il km 5,800; la corsia di marcia della galleria “Malpensa VIII”, dal km 9,200 al km 9,600; la corsia di marcia e/o di sorpasso in corrispondenza della galleria “Brighenti”, dal km 10,000 al km 10,700. Inoltre, in direzione sud verrà parzializzata la corsia di decelerazione del sottopasso “Terminal 1”, in corrispondenza del km 5,100.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Inoltre si ricorda che il servizio clienti `Pronto Anas` è raggiungibile chiamando il numero verde, gratuito, 800 841 148.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.