Maroni: “Quali sono state le richieste spagnole che ci avrebbero fatto vincere EMA?”

Lo scrive, sul suo profilo Facebook, il presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni, postando l'agenzia battuta dall'Ansa con le dichiarazioni del ministro degli Esteri spagnolo

Roberto Maroni

“Visto che il voto della Spagna ci avrebbe fatto vincere Ema, mi piacerebbe sapere quali sono state le richieste avanzate da Madrid all’Italia e perchè il Governo italiano ha detto ‘no’. Senza recriminare, ma solo per curiosità”.

Lo scrive, sul suo profilo Facebook, il presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni, postando l’agenzia battuta dall’Ansa con le dichiarazioni del ministro degli Esteri spagnolo Alfredo Dastis, che sostiene di aver “parlato con l’Italia della possibilita’ di arrivare ad un accordo” ma di non aver “concluso alcun accordo”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.