Michele Scavo, 100 partite con la maglia biancoceleste

Una maglia e una targa così l'Fbc Saronno ha festeggiato con i tifosi capitan Michele Scavo che domenica ha vestito per la centesima volta la maglia biancoceleste

Michele Scavo, 100 partite con la maglia biancoceleste

Una maglia e una targa così l’Fbc Saronno ha festeggiato con i tifosi capitan Michele Scavo che domenica ha vestito per la centesima volta la maglia biancoceleste.

Prima del fischio d’inizio della gara casalinga poi pareggiata 1-1 con l’Accademia pavese, il direttore generale del club di Saronno, Guido Gorla, ha consegnato anche a nome del presidente Antonio Pilato una targa a Scavo, mentre i compagni gli hanno preparato una maglia dedicata a questo traguardo, e da parte dei supporter tanti applausi.

“Grazie a tutti, raggiungere il traguardo delle 100 presenze è per me motivo di grande soddisfazione. Stiamo crescendo e si vede, ci manca solo il risultato – le parole di Scavo – ma ora sotto con il campionato e con i punti da conquistare, c’è una salvezza da raggiungere”.

di
Pubblicato il 21 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.