I motori ruggenti di Varese Terra di Moto a Eicma

Il progetto tutto varesino è presente nei dodici stand dei protagonisti. Un itinerario e un passaporto che svelano il nostro territorio al mondo

Varese Terre di Moto Eicma 2017

Il lavoro, la passione, l’energia è fatta di persone. Persone che lavorano quotidianamente, che credono in un progetto e che si mettono in gioco. Varese Terra di Moto, che si presenta a Eicma 2017, non è solo uno slogan o un logo è un vero e proprio brand fatto di persone e passione.

Galleria fotografica

Varese Terre di Moto a Eicma 4 di 12

Nato dall’idea di quattro varesini: Annalisa Mentasti di Ariete, Ennio Marchesin di SWM, Marco Belli della Di Traverso e Alberto De Bernardi di Varese Motorland il progetto sbarca alla Fiera dedicata alla due ruote più importante del mondo con un progetto comune realizzato in collaborazione con Camera di Commercio di Varese e Varese Sport Commission. Una mappa propone quattro percorsi turistici per motociclisti sul territorio varesino che invita a scoprire le Valli Varesine, il Distretto del Volo, Borghi Ville e Musei e un percorso chiamato “No borders tour”, un’occasione per conoscere o riscoprire i luoghi e le nostre eccellenze.

Per i visitatori di Eicma inoltre un passaporto esclusivo da far timbrare a tutti gli stand PAD 22: Ariete in D47, MV Agusta Motor in I48, PAD 24: SWM Motorcycles in E64, Museo Fisogni in C63, CAST Helmets in U61, PAD 18: Moto Villa Italia in F83, PAD 11: Chiaravalli Motorcycle Division in C18, Motocross Marketing in C46, PAD 13: CH Racing srll in G56, PAD 15: PROGRIP | The Race Passion Company in S48, Vibram in U35, AREA ESTERNA MOTOLIVE: Di Traverso School.

Quattro lettere in fila VATM che raccontano una lunga storia fatta di marchi storici e di visione futura, da chi produce le moto come MV Agusta e SWM, chi la componentistica, chi realizza gli accessori, ma anche chi organizza eventi legati a questo mondo perfino in motodromi da Coppa del Mondo e, naturalmente, chi offre formazione e servizi oltre a chi può attrarre turismo che si muove sulle due ruote a motore tra vallate e laghi prealpini.

Avatar
erika@varesenews.it
Pubblicato il 10 Novembre 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Varese Terre di Moto a Eicma 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.