Nella collana “La storia come un romanzo” c’è anche Michele Gazo

Il volume è uscito in allegato al "Corriere della Sera" e resterà in edicola fino a martedì 14 novembre

michele gazo foto

C’è anche il varesino Michele Gazo nella collana “La storia come un romanzo” del “Corriere della Sera”, rassegna di libri distribuita in edicola con il quotidiano che raccoglie una selezione dei migliori romanzi storici della narrativa mondiale. Gazo è presente nella collana con una nuova edizione del suo romanzo storico “Il flagello di Roma” (Rizzoli, 2013).

Il volume è uscito in allegato al “Corriere della Sera” martedì 7 novembre 2017 e resterà in edicola fino a martedì 14 novembre. Oltre quella data potrà comunque essere richiesto all’edicolante o acquistato online.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.