Oggi è il giorno della colletta alimentare

Per tutta la giornata in decine di supermercati si potrà fare la spesa anche per chi è più povero. Ecco tutto quello che dovete sapere sulla colletta alimentare

colletta alimentare

Sarà un sabato diverso per chi andrà a fare la spesa. Perchè in decine di supermercati di tutta la provincia si potrà farla non solo per riempire la dispensa di casa ma anche per chi non lo può fare.

Oggi è infatti il giorno della Colletta Alimentare, l’iniziativa che da 21 anni porta il Banco Alimentare a raccogliere cibo per i più bisognosi. In provincia sono tantissimi i supermercati in cui si potrà fare la spesa anche per chi è povero (clicca qui per l’elenco completo) donando prodotti che vi segnaleranno gli oltre 2.000 volontari (qui tutte le info).

Una grande giornata di solidarietà che sarà anche una giornata di festa. Proprio per questo VareseNews ha aperto un liveblog nel quale pubblicare commenti, riflessioni e immagini sulla Colletta Alimentare del 25 novembre. Per intervenire è sufficiente scrivere nello spazio commenti del live, o utilizzare su Twitter e Instagram l’hashtag #collettavarese.

I lettori possono intervenire postando un commento, un’immagine o un video: è sufficiente scrivere nello spazio apposito (per i commenti) o usare il tag #collettavarese su Twitter o Instagram.
Per visualizzare al meglio il liveblog CLICCATE QUI.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.