Olio sulla strada, incidente sul Sempione

Una patina oleosa, forse per una perdita da un veicolo, ha reso scivolosa la strada

Ambulanza - 118

Sei persone sono rimaste coinvolte in un incidente avvenuto sul Sempione, nella serata di oggi, mercoledì 8 novembre.

(foto d’archivio)

È successo intorno alle 20.30, lo scontro ha coinvolto più veicoli, che hanno perso il controllo a causa di una patina oleosa presente sulla sede stradale, tra Somma Lombardo e Casorate.

Sul posto sono intervenute i carabinieri, i vigili del fuoco e le ambulanze, che hanno prestato soccorso a sei persone (due coppie di trentenni e una di cinquantenni), di cui solo alcune portate in ospedale, in codice verde.

I vigili del fuoco hanno verificato che la patina oleosa non era una sostanza pericolosa. Per la bonifica della sede stradale è intervenuta invece una ditta convenzionata. La statale è stata chiusa per un paio d’ore per completare le operazioni.

A Somma Lombardo hanno collaborato alla sgombero delle strade anche la protezione civile e i carabinieri

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.