Openjobmetis, sconfitta in volata contro Cremona

Nell'amichevole giocata a Gallarate, la squadra di Meo Sacchetti si è imposta 68-66.

Openjobmetis Varese - Banco di Sardegna Sassari 70-86

Sconfitta di misura per la Openjobmetis contro la Vanoli nell’amichevole giocata nel tardo pomeriggio di oggi, mercoledì 29 novembre, alla palestra di via Sottocosta di Crenna a Gallarate. All’ultima sirena il risultato di 66-68 premia Cremona.

Buon allenamento per i biancorossi di coach Attilio Caja, utile per preparare la trasferta di domenica 3 dicembre in casa della VL Pesaro (ore 18:15).

LA PARTITA – Buon inizio per Varese, che prova lo strappo sin dai primi minuti, portandosi sull’8-1. Cremona rientra con Johnson-Odom, ma nel finale di parziale i biancorossi allungano ancora chiudendo avanti 20-14. 

Nel secondo quarto la Vanoli chiude il gap e con un break positivo si porta anche a +5 (25-30), ma Varese ha la forza di reagire e dopo aver ritrovato la parità, va all’intervallo lungo con quattro lunghezze di distacco sul 38-34.

Anche nella seconda parte della sfida continuano i sorpassi e controsorpassi, ma anche in questa occasione la Openjobmetis riesce a tenere il naso davanti alla sirena grazie ai canestri di Hollis e Waller. 50-49 il parziale al 30′.

La Vanoli prova lo strappo ad inizio quarto quarto, arrivando sul +6 sul 54-60, ma Varese ricuce lo strappo. A decidere la sfida a favore di Cremona è Drake Diener, che segna i punti decisivi per i suoi, chiudendo la sfida 68-66 in volata.

PALLACANESTRO OPENJOBMETIS VARESE-VANOLI CREMONA: 66-68 (20-14; 38-34; 50-49)
Pallacanestro Openjobmetis Varese: Avramovic, Pelle 10, Natali, Okoye 7, Tambone 7, Cain 6, Ferrero 6, Wells 9, Waller 11, Hollis 10. Coach: Attilio Caja.
Vanoli Cremona: Johnson-Odom 12, Martin 11, Gazzotti 2, Diener T. 6, Ricci 8, Ruzzier 4, Portannese 5, Sims 8, Diener D. 10, Milbourne 2. Coach: Romeo Sacchetti.
Arbitri: Chersicla – Spinello – Gusmeroli.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.