Il paese premia i suoi 16 “uomini d’oro”

I volontari del gruppo antincendio si sono distinti durante le operazioni di spegnimento del rogo al Campo dei Fiori

Encomio ai volontari antincendio

Sarà un consiglio comunale speciale quello del prossimo 16 novembre a Cocquio Trevisago, quando i componenti del gruppo antincendio del paese verranno premiati.

Galleria fotografica

Encomio ai volontari antincendio 3 di 3

La motivazione l’ha ben sintetizzata il sindaco Danilo Centrella: «Per aver dato prova di grande professionalità, dedizione e spirito di collaborazione durante le operazioni di spegnimento del gravissimo incendio che ha colpito la meravigliosa area naturale del Parco campo dei Fiori nell’ultima settimana di ottobre, contribuendo a tutelare le preziosità del nostro territorio e la percezione di sicurezza di tutti i cittadini del nostro paese».

L’appuntamento con l’encomio ai 16 “uomini d’oro” di Cocquio è per giovedì prossimo, 16 novembre al teatro Soms di Caldana alle ore 21.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Novembre 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Encomio ai volontari antincendio 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.