“Questo parcheggio è mio”: anziano preso a pugni

L'uomo, 28 anni, ha aggredito un altro automobilista per questioni di posto auto. È stato denunciato per lesioni

Avarie

Ha picchiato un anziano rivendicando il posto auto per poi fuggire e venir rintracciato dalla polizia.

Gli agenti della polizia di Stato del commissariato di Gallarate sono intervenuti nella mattinata di ieri  – venerdì – in soccorso ad un settantacinquenne aggredito da un giovane uomo che poi si è dato
alla fuga.

I poliziotti, immediatamente giunti sul posto, hanno raccolto la testimonianza della vittima ricostruendo le fasi dell’aggressione, originata per questioni di parcheggio.

Infatti l’anziano mentre tentava di posteggiare la sua auto in uno spazio apposito si è visto sbarrare la strada dal giovane che, con modi risoluti ha asserito che il posto era già occupato.

A fronte delle richieste di spiegazione, il giovane ha sferrato un pugno in volto all’anziano signore dandosi poi alla fuga.

Le testimonianze raccolte dai Poliziotti hanno permesso di individuare l’aggressore, identificato per un cittadino marocchino di ventotto anni, e denunciarlo alla Procura della Repubblica di Busto Arsizio per le lesioni personali.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Giorgio Martini Ossola
    Scritto da Giorgio Martini Ossola

    che dire? in uno stato civile bambini ed anziani dovrebbero essere sacri,i primi per la loro ingenuità ed i secondi per il contributo che hanno dato alla società,è vergognoso che un simile individuo venga solo denunciato e quasi certamente non farà ne un giorno di carcere e neppure pagherà in termini economici o sociali.

  2. Avatar
    Scritto da Felice

    In Italia sembra che sia diventato pericoloso non solo guidare sulle strade, vista la presenza di pilotini in erba con molto testosterone che si credono novelli Valentino o Vettel, ma anche grazie alla presenza di repressi che sfogano le loro frustrazioni sulla strada e sugli automobilisti che invano cercano di far valere i loro diritti.
    Massicce dosi di lexotan per tutti oltre che massicci sequestri dei veicoli.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.