A piedi in autostrada, investito e ucciso

Dramma sull'A2, l'uomo è un 36enne bergamasco

svizzera generiche

Un uomo di 36 anni, originario di Bergamo, è morto in A2 a Prato Leventina, in Canton Ticino, investito mentre cammianva sulla corsia di sorpasso.

È successo alle 20.00 di giovedì 16 novembre, in corsia nord-sud. Per cause che l’inchiesta di polizia dovrà chiarire, un pedone di cui è in corso l’identificazione, entrato dallo svincolo di Varenzo, si trovava a camminare sulla corsia di sorpasso diretto verso sud.

Ad un tratto, l’uomo è stato investito da una vettura con targhe bernesi, condotta da un cittadino svizzero 35enne, che circolava regolarmente in direzione sud. Sul posto, per i primi soccorsi, è intervenuto un equipaggio di Tre Valli Soccorso. Per permettere i rilievi da parte del servizio incidenti, l’autostrada è stata chiusa e il traffico deviato sulla cantonale da Varenzo a Faido. Il perturbamento si protrarrà ancora per diverse ore.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.