Poesia, arte e musica a Villa Fara Forni

Sabato 25 novembre, nell'aula studio di Villa Fara Forni (sede della biblioteca) alle 17,30 è in programma un incontro tra arte, musica e poesia con Paola Carabelli e Gianluca Donadini

Avarie

Terzo appuntamento per la rassegna “Autunno letterario” organizzata dal Comune di Vedano Olona in collaborazione con l’associazione Inchiostro Simpatico.

Oggi pomeriggio, sabato 25 novembre, nell’aula studio di Villa Fara Forni (sede della biblioteca) alle 17,30 è in programma un incontro tra arte, musica e poesia con Paola Carabelli e Gianluca Donadini che presenteranno il libro “Tutto resta” (Nicolini edizioni).

Durante l’incontro Mariella Di Blasio leggerà alcune poesie, accompagnata dalla musica di Giusy Consoli e Matteo Goglio.

Seguirà l’inaugurazione della mostra di pittura “D’acqua mari laghi e pioggia“, che resterà aperta anche domenica e potrà essere visitata dalle 10 alle 12,30 e dalle 15 alle 18.

L’incontro si concluderà con un rinfresco. Ingresso libero

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.