Rapina al distributore di Brusino Arsizio

E' avvenuta domenica 5 poco prima delle 7.30: Due individui con casco da motociclista in testa, armati di coltello, sono entrati nel negozio annesso al distributore di confine

Polizia Cantonale

Rapina al distributore nella mattina di domenica 5 novembre 2017.

E’ avvenuta poco prima delle 7:30 a Brusino Arsizio, paese svizzero confinante con Porto Ceresio, presso un distributore di benzina con annesso negozio. Due individui con casco da motocilista in testa, armati di coltello, sono entrati nel negozio ed hanno minacciato la commessa facendosi consegnare i soldi della cassa.

Gli stessi hanno afferrato la donna per il collo, causandole leggere ferite. I due sono quindi fuggiti, a bordo di uno scooter grigio, con il bottino.
Le ricerche subito intraprese da parte degli inquirenti non hanno dato, per ora, esito positivo.

La polizia cantonale cerca, per aiutare le indagini, eventuali testimoni che abbiano notato movimenti sospetti nelle vicinanze del distributore di benzina: il numero della Polizia cantonale per eventuali segnalazioni è (0041) 848 25 55 55.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.