Risate e arte per solidarietà, con Debora Villa e Fabrizio Vendramin

Questura, Unicef, Caffè Teatro e Kiwanis insieme per una serata solidale, per il progetto Unicef Emergenza bambini migranti e al fondo assistenza della Polizia

Casciago: i luoghi

Una serata divertente e creativa, con un obbiettivo solidale.

Questura di Varese, Unicef, associazione Amici del Caffè Teatro e Kivanis International sede di Gallarate propongo venerdì 1 dicembre un evento benefico, il cui provento è destinato al progetto Unicef “Italia emergenza bambini migranti” e al fondo assistenza della Polizia di Stato.

Sul palco ci sarà la cabarretista Debora Villa, che con la sua verve coinvolgerà il pubblico nel suo “Sogno di una notte di mezza età”.
La serata sarà accompagnata poi da Fabrizio Vendramin, il pittore che proporrà i suoi quadri che vengono dipinti al contrario e si svelano all’ultimo allo spettatore.

L’appuntamento è alle 21 di venerdì 1 ottobre, alle Ville Ponti di Varese (Villa napoleonica). Il costo dell’ingresso è di 15 euro, di cui 9 per lo spettacolo e 6 euro per il calendario della Polizia di Stato che sarà consegnato prima di entrare in Teatro.

Clicca qui per i biglietti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.