Rossi d’Angera presenta il suo nuovo Vermouth con un aperitivo da Spitz

Un nuovo protagonista dell'aperitivo spensierato, nato dalla riscoperta di un’antica formula Rossi d'Angera risalente agli anni '30 del secolo scorso

Rossi d'Angera presenta Vermouth Style.31

Con una masterclass di Massimo Stronati Rossi d’Angera ha presentato da Spitz, dove è di casa, il nuovo Vermouth Style.31, l’ultimo arrivato in versione rosso e bianco.

Un nuovo protagonista dell’aperitivo spensierato, nato dalla riscoperta di un’antica formula Rossi d’Angera risalente agli anni ’30 del secolo scorso, che va a completare l’offerta della distilleria del lago Maggiore.

Due Vermouth di altissimo livello che Spitz ha deciso di presentare in pompa magna con il talento del brand ambassador e premiato Bartender Massimo Stronati che ha portato con se dalla sua “Vina Enoteca” di San Francisco, 5 Cocktails speciali a base di questo popolare aperitivo tutto italiano.

Rossi d'Angera presenta Vermouth Style.31

Proprio da Spitz, dove si è svolta la Masterclass privata, per scoprire i retroscena dell’arte di miscelazione, è previsto anche un aperitivo “anni ‘20” aperto a tutti a partire dalle 19 di venerdì 10 novembre nel locale Viale Valganna, 34.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.