Sabato 25 novembre open day all’educandato di Roggiano

Alle famiglie l’occasione di conoscere la scuola e la sua offerta formativa, articolata su tre ordini di studio

Il prossimo sabato 25 novembre, dalle ore 14.30 alle 17.30, l’Educandato Maria SS Bambina di Roggiano (Brissago Valtravaglia) dà alle famiglie l’occasione di conoscere la scuola e la sua offerta formativa, articolata su tre ordini di studio: Scuola dell’Infanzia, Scuola Primaria e Scuola Secondaria di I grado.

Nel corso del pomeriggio sarà possibile visitare tutti gli spazi dove si svolge la vita scolastica – dalle aule ai laboratori, dai saloni al parco, dalla palestra alla mensa – e confrontarsi con la Coordinatrice educativo- didattica, Suor Andreina, e con il personale docente sui percorsi e le metodologie, oltre che ricevere i prospetti sui servizi e i costi.

Non ultimo, saranno presenti numerosi ragazzi che già frequentano la scuola che faranno da guida per i coetanei e con loro prenderanno parte al workshop creativo e alle altre attività che animeranno il pomeriggio.
Il successivo Open Day si terrà sabato 20 gennaio2018.

Per informazioni è a disposizione la Segreteria: 0332.575101

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.