Scappano dal ristorante senza pagare

Denunciata una coppia di giovani, i due hanno investito il cameriere

gallarate commissariato volante polizia

Domenica sera gli agenti del Commissariato di Polizia di Gallarate hanno denunciato un uomo ed una donna per lesioni e danneggiamento.
La singolare vicenda si è consumata presso un ristorante di via Cristoforo Colombo, quando due giovani, lui trentenne, lei ventenne, al termine della loro cena hanno cercato di lasciare il locale senza pagare il conto.

Il loro comportamento ha però attirato l’attenzione di un cameriere e della titolare dell’esercizio commerciale che hanno invitato la coppia a fermarsi. A questo punto ha avuto inizio una rocambolesca fuga, i due infatti dopo aver raggiunto di corsa la loro autovettura, parcheggiata poco distante, hanno prima investito il cameriere che si era parato davanti all’auto, e in un secondo momento hanno speronato l’auto della titolare del ristorante che si era messa al loro inseguimento.

Una pattuglia della Volante che passava in zona durante il normale servizio ha notato tutta la scena è intervenuta e dopo un breve inseguimento ha bloccato l’auto della coppia. L’uomo e la donna, una volta identificati, sono stati denunciati alla Procura della Repubblica di
Busto Arsizio, mentre il cameriere e la titolare del ristorante, ricorsi alle cure mediche, se la sono fortunatamente cavata con lievi escoriazioni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.