Scarsa igiene e alimenti scaduti, locale nei guai

L'Ispettorato del Lavoro continuerà inoltre gli accertamenti su tre persone

Polizia Cantonale

La Polizia cantonale comunica che ieri è stata effettuata un’operazione di controllo nel Locarnese. Al servizio hanno partecipato, gli ispettori dell’Ufficio dell’Ispettorato del lavoro e della Regia dell’alcool.

L’operazione svoltasi nella calma ha permesso di controllare in totale 26 persone in 12 esercizi pubblici della regione. Uno degli esercizi pubblici verrà segnalato per scarsa igiene e derrate alimentari scadute.

In base ai dati raccolti gli ispettori dell’Ufficio dell’Ispettorato del lavoro approfondiranno gli accertamenti nei prossimi giorni su tre persone di cui uno al lavoro malgrado il beneficio dell’assistenza e un altro al beneficio dell’AI. Inoltre sono state sequestrate 104 bottiglie di super alcolici di provenienza estera.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.