Sciopero generale: treni regolari nella fascia pendolari

Lo sciopero scattato alla mezzanotte e che durerà tutto il giorno non ha creato problemi ai pendolari in viaggio verso il posto di lavoro

sciopero atm metropolitana metro

Circolazione regolare nella fascia pendolare. Lo sciopero indetto per oggi, venerdì 10 novembre, e scattato alla mezzanotte non ha avuto ripercussioni e così tra loe 6 e le 9 di questa mattina che è la tradizionale fascia protetta per il trasporto dei pendolari.

La società Trenord farà il bilancio dell’astensione nel pomeriggio quando sarà più chiara la situazione della circolazione.

Qualche cancellazione, però, c’è stata come il treno delle 9.20 in partenza dalla stazione Varese Nord piuttosto che qualche ritardo.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.