Sconfiggere l’ipertensione mangiando

A farcelo scoprire, nel corso Tigros di lunedì 27, sarà il dottor Andrea Macchi, specialista in Cardiologia e Nefrologia, insieme agli chef Riccardo De Simone e Luca Zanzottera

dieta mela mangiare sano apertura

Ormai stiamo cominciando a capirlo: è proprio vero che la prevenzione comincia a tavola.
Un buon equilibrio alimentare e nutrizionale gioca un ruolo chiave per una gestione ottimale di molti parametri vitali, e la pressione sanguigna è uno dei più importanti.  Adottare buone e salutari abitudini a tavola, scegliere i cibi correttamente sono un passo fondamentale per mantenere in salute il nostro cuore e sotto controllo la pressione arteriosa.

A farcelo scoprire, nel corso Tigros di lunedì 27 novembre che si terrà al ristorante Buongusto di Busto Arsizio, sarà il dottor Andrea Macchi, specialista in Cardiologia e Nefrologia che, con il valido aiuto degli Chef Riccardo De Simone e Luca Zanzottera del Ristorante Buongusto, proporrà una serie di ricette che insegneranno  ad abbassare la pressione partendo dalla tavola.

COME FARE PER ISCRIVERSI

Questo corso è già chiuso. L’iscrizione ai prossimi appuntamenti però, come già nei casi passati, è gratis, e richiede solo il possesso di Tigros Card (anch’essa gratuita): ci si può iscrivere online al sito www.tigros.it, oppure telefonicamente al numero verde 800 905033.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.