Scuola “Luigi Morelli” in marcia per i Diritti dei Bambini

I bambini marceranno per le vie del quartiere per rivendicare i propri diritti in occasione della settimana dell'infanzia

scuola luigi morelli busto arsizio

Lunedì 20 novembre i bambini scendono in strada per i propri diritti. In occasione della Giornata internazionale dei diritti dell’infanzia e dell’adolescenza i bambini la scuola “Luigi Morelli” di Busto Arsizio accompagnata dagli insegnanti e dai genitori, gireranno le strade principali del quartiere Santi Apostoli.

Dalle 14.30 alle 15.30, partendo e rientrando alla sede scolastica di via Toce, scortati dai vigili urbani, i bambini manifesteranno con canti slogan e cartelloni per i diritti dei bambini.

 

QUI TUTTE LE INIZIATIVE DELLA SETTIMANA DELL’INFANZIA E DELL’ADOLESCENZA

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.