Sesto Comune europeo dello Sport: al via le iniziative

Incontro lunedì 27 novembre in sala consiliare per presentare la squadra che promuoverà gli eventi

Sesto calende comune europeo dello sport 2019

Lunedì 27 novembre, alle h 20.45 presso la sala consiliare di Sesto Calende ci sarà una serata pubblica nella quale verranno presentate le iniziative che partiranno a sostegno del titolo Comune Europeo dello Sport appena ottenuto.

Nel corso della serata sarà anche presentata la squadra di lavoro che vede coinvolte tutte le società sportive per tramite della Consulta Sportiva, dell’Istituto Superiore Dalla Chiesa grazie all’ufficialità della partenza del Liceo Sportivo, della Pro Loco e dell’Amministrazione Comunale.

Verranno inoltre premiati gli alfieri dello Sport Sestese e alla fine ci sarà un brindisi per festeggiare l’inizio dei lavori. Il tutto vedrà la presenza del Governatore della Lombardia del Panathlon Fabiano Gerevini, nonché responsabile Lombardo di ACES.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.