Sick Tamburo, il tour fa tappa al Foce

Appuntamento con la band per sabato 18 novembre. Aperte le prevendite

Tempo libero generica

Il cartellone degli eventi musicali dello Studio FOCE offre un ricco e variegato programma. Continua infatti, la rassegna “Raclette” che sabato 18 novembre vedrà come ospiti i Sick Tamburo con il loro alternative rock.

I Sick Tamburo sono un gruppo musicale italiano fondato da Gian Maria Accusani ed Elisabetta Imelio, in precedenza membri dei Prozac+. Il progetto nasce nel 2007, vengono pubblicati i primi brani su Myspace e il video Tocca 24/7 su YouTube. Il loro primo album esce nel 2009 e porta il nome della band, il 4 novembre 2011 pubblicano la loro seconda produzione A.I.U.T.O., e con l’omonimo tour, girano quasi tutta Italia. L’album senza vergogna è del 2014 mentre il loro ultimo lavoro, Un giorno nuovo, viene reso disponibile il 13 aprile 2017.

La rassegna musicale dello studio FOCE continuerà con le esibizioni del 25 e 26 novembre dei “Suoni al buio” e dei “Suoni al buio Family”, proseguendo poi il 29 con i Sulutumana.

di
Pubblicato il 14 novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.