Silvio Aimetti presenta il libro sull’inclusione

Appuntamento giovedì 16 novembre a Villa Truffini. Un viaggio in 18 tappe fra sociale e territorio

Avarie

“Partecipare insieme 2.0” organizza, giovedì 16 novembre alle ore 20.45 presso Villa Truffini a Tradate, un incontro con Silvio Aimetti nel quale presenterà il suo libro, Il viaggio dell’inclusione.

Un viaggio che riguarda gli incontri del sindaco di Comerio con persone eccezionali, animate da passione e spirito di servizio verso il Varesotto. Diciotto dialoghi che trattano di sociale, impresa, lavoro, scuola, innovazione, cultura, pubblica amministrazione, sport, religione, salute, ambiente e territorio.

«Oggi – spiega Silvio Aimetti a Varesenews – la buona politica significa di non chiudersi nelle sedi di partito ma di aprirsi alla società civile ed alle persone che, con competenza e coraggio, tutti giorni mandano avanti il nostro Paese».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.