Sindaco e giunta in costume medievale nella torre

È la "Dolce sera del falco e del gufo" evento speciale dedicato alla storia e alle tradizioni di un’antico borgo

Avarie

Personaggi medievali realmente esistiti, uccelli rapaci, musiche, canti, storia e tradizione. 

Ci sarà un po’ di tutto questo nella serata in programma per venerdì prossimo, 10 novembre a Mesenzana, all’interno della famosa torre.
In questa serata – “Dolce sera del falco e del gufo” – saranno in costume Sindaco, assessori, consiglieri, esponenti del gran Consiglio unitamente al loro Presidente che vi accoglieranno e vi accompagneranno all’interno della “Tor di Ariann”.

E poi canti e tante buone torte offerte dai mesenzanesi assieme ad un buon bicchiere di vin brûlé offerto dagli alpini. Tutto questo è stato voluto dall’organo di consultazione comunale chiamato Gran Consiglio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.