“Sos lavoro”, un aiuto dalle Mamme in cerchio

lavoro generiche

Le “Mamme in Cerchio”, l’associazione di Azzate,  a partire da sabato 25 novembre offrono un nuovo servizio gratuito. La dottoressa Michela Mossotti, consulente del lavoro, sarà a disposizione un sabato mattino al mese per dare consigli e dritte nell’ambito del mondo del lavoro.

Darà suggerimenti su come compilare un curriculum, come presentarsi ad un colloquio di lavoro, come cercare un lavoro, come si compilano alcune pratiche.

Michela Mossotti sabato 25 novembre sarà in uno spazio del salone attiguo allo Stendipanni (in Via Acquadro 30, sotto il cinema), dalle 10 alle 11.30, in modo che le persone che visitano il mercatino possano approfittarne agevolmente.

Per i mesi successivi le persone interessate potranno telefonare per prendere appuntamento (per info 3486646880)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.