Torna ai corsi Tigros Carla Lertola e presenta il “piatto del mangiar sano”

Torna ai corsi Tigros Carla Lertola, uno dei più apprezzati esperti sulla salute alimentare e sul mangiare bene

chef dei Corsi Tigros

Torna ai corsi Tigros Carla Lertola, uno dei più apprezzati esperti sulla salute alimentare e sul mangiare bene, e con lei si affronta la “piramide alimentare.”

L’argomento protagonista del corso di mercoledì 8 novembre 2017  è come creare un pasto bilanciato e salutare senza rinunciare al gusto, grazie al patrimonio offerto della dieta mediterranea la cui baes, appunto è la “piramide alimentare”.

Carla Lertola, medico chirurgo specialista in scienza dell’Alimentazione, esperta in tv e sulle riviste (da Starbene a Donna Moderna), presidente di una associazione – Robin foood – che si preoccupa di fornire ai meno abbienti un pasto sano, proporrà una “guida” facile da seguire per comporre un piatto gustoso ed equilibrato grazie alla fantasia in cucina.

Per creare un menu rispettoso della piramide alimentare, Lertola avrà accanto a sè Eva Golia, chef e insegnante presso la scuola di cucina di Sale e Pepe al suo fianco già in altri apprezzatissimi corsi Tigros.

L’appuntamento è al Buongusto Tigros di Solbiate Arno, alle 17 di mercoledì 8: le iscrizioni sono già chiuse per questo corso, ma nulla vieta di seguirlo in seconda fila. Per iscriversi ai prossimi corsi basta andare invece sul sito di Tigros: le iscrizioni sono possibili a chi possiede la Tigros Card.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.