Trasferta in Brianza con “Passione Biancorossa”

Il club di tifosi raggiungerà in pullman lo stadio di Folgore Caratese-Varese, domenica 19 novembre. Ecco come prenotare

Varese - Borgosesia 12 novembre 2017

Lo sfortunato pareggio interno con il Borgosesia non ha scoraggiato i tifosi del Varese che saranno vicini alla squadra di mister Iacolino anche domenica prossima, 19 novembre, sul campo di Carate Brianza.

Il Club Passione Biancorossa organizza infatti la trasferta in pullman per l’incontro tra Folgore Caratese e Varese. Il match è in programma dalle 14,30, quindi il gruppo di tifosi partirà alle 12,30 dal piazzale dello stadio “F. Ossola”.

Il costo è fissato in 15 euro per i soci del club e in 20 euro per i non soci e comprende il solo viaggio in pullman: i biglietti per assistere alla partita saranno acquistati sul posto.
Chi vuole partecipare deve prenotare il proprio “sedile” entro e non oltre la giornata di venerdì 17 novembre. I numeri telefonici di riferimento sono quelli di Isacco (348-3584201) e Antonella (338-2584390).

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.