Trasporto rifiuti e merci pericolose, una giornata di formazione

Ultimo appunatemnto dell'anno con i seminari per gli operatori economici promossi da Camera di Commercio e PromoVarese

Polizia Cantonale

Una giornata di formazione dedicata al trasporto dei rifiuti e delle merci pericolose. Il ciclo di seminari per gli operatori economici sui principali temi in materia ambientale che la Camera di Commercio e la sua azienda speciale PromoVarese hanno organizzato per questa seconda parte dell’anno si chiude martedì 21 novembre con un appuntamento che prenderà il via alle 9 nella sale del Centro Espositivo Polifunzionale MalpensaFiere di Busto Arsizio.

Con inizio a quell’ora, l’esperto in materia ambientale Paolo Pipere affronterà l’argomento “Il Trasporto dei Rifiuti e le Novità dell’Albo Gestori Ambientali”; al pomeriggio, durante una relazione curata dal consulente in tema di trasporti Marco Ottaviani si parlerà di “Merci Pericolose: le Novità Introdotte dall’ADR 2017”, con quest’ultimo acronimo che fa riferimento all’Accordo Internazionale per il Trasporto su Strada di Prodotti Pericolosi.

A questi incontri – per la cui partecipazione l’Ordine degli Ingegneri e il Collegio Periti Industriali della provincia di Varese riconoscono crediti formativi professionali –  è possibile iscriversi, fino all’esaurimento dei posti disponibili, direttamente online: basta navigare sul sito della Camera di Commercio varesina all’indirizzo web www.va.camcom.it e seguire il percorso “Convegni e Seminari » Ambiente”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.