Un disegno e una letterina per ringraziare pompieri e volontari

Francesca e Luca, due bambini di Casciago, hanno voluto ringraziare chi si è battuto contro le fiamme in questi giorni

Avarie

Una lettera e un disegno per i vigili del fuoco e i volontari impegnati nelle operazioni di spegnimento dell’incendio al Campo dei Fiori.

Arrivano tutti e due da Casciago.

La lettera l’ha scritta Francesca, studente di seconda media a Villa Valerio: ha scritto che è dispiaciuta e arrabbiata per quello che è successo, con il modo di esprimersi tipico dei ragazzini della sua età, sincera e spontanea.

WhatsApp Image 2017-10-31 at 19.00.06
Il disegno rappresenta quello che il piccolo Luca, 8 anni, ha visto in questi giorni: il canadair e l’elicottero in azione, col fuoco ben visibile sulla cima della montagna.

IMG-20171031-WA0000
Piccoli gesti che riempiono il cuore.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 01 novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.