Un mercatino di Natale per sostenere il Rifugio Animali Felici

L’iniziativa domenica prossima: giochi per bambini, torte e vin brulè in compagnai degli animali dell’Oasi

Avarie

Ci sarà il gallo Piero, che con fare da bullo metterà in riga grandi e piccini che varcheranno il prossimo weekend la soglia del Rifugio Animali Felici Onlus di Brissago Valtravaglia.

Ma a salutare soprattutto i bambini saranno gli agnellini e i conigli, anatre, galline e gatti, cani e persino volpi e cinghiali: tutti ospitati nella struttura immersa nella tranquillità dei boschi non lontani dal San Martino, sulle alture fra Valcuvia e Valtravaglia.

Domenica prossima, infatti, il 26 novembre in via Pra Formentone 10/A Brissago Valtravaglia andrà in scena il mercatino di Natale.

Dalle 13,30 alle 16.00- in caso di pioggia sarà rinviato al 03/12 o eventualmente il weekend successivo – si potranno trovare articoli di Natale, giochi per bambini, vin brulé e torte vegane.

Tutto il ricavato della vendita verrà devoluto al Rifugio Animali Felici Onlus.

Per info o oggetti da donare tel. +39 335 536 6298 / +39 335 562 8681

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.