Un passeggiata all’alba con gli amici a quattro zampe

L'appuntamento è per domenica 26 novembre, dalle 5 alle 8 e 30 del mattino e si tratta di una passeggiata all'alba al Forte di Orino

Casciago: i luoghi

Dog Valley Attività Cinofile e Varese Dog’s City Park propone un’esperienza unica da vivere con il proprio cane. L’appuntamento è per domenica 26 novembre, dalle 5 alle 8 e 30 del mattino e si tratta di una passeggiata all’alba al Forte di Orino.

Dog Walking nasce per coniugare passeggiate con il proprio cane ad esercizi da compiere con il proprio amico a 4 zampe in gruppo seguiti da Educatori Cinofili Professionisti per migliorarne l’educazione.

Durante l’evento di domenica l’obbiettivo sarà semplicemente, quello di fare una passeggiata tutti insieme partendo quando ancora sarà buio con l’ausilio di torce raggiungere il Forte Di Orino e lì aspettare l’alba.

Saranno presenti Educatori Cinofili che vi seguiranno e aiuteranno durante tutta la gita. L’evento sarà completamente gratuito.

Il percorso che porta dal punto di partenza al Forte dove si aspetta l’alba e di 4,5 km praticamente in piano. Senza presentare nessuna difficoltà e adatta a chiunque. Per il ritorno si percorre lo stesso percorso dell’andata.

Ritrovo ore 05:00 presso la Pensione Irma a Campo dei Fiori
Partenza ore 05:15
Abbigliamento comodo per camminare e adatto a proteggersi dal freddo o vento. Torcia luminosa

Necessaria la prenotazione per poter organizzare nel modo migliore la gita. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.