Un pranzo per ricordare Abraham

L’appuntamento è domenica 12 novembre alle 12 all’oratorio di Casbeno in via Ariberto da Intimiano

abraham progetto solidarietà

Un pranzo per ricordare Abraham e aiutare la popolazione di Wellele, piccolo villaggio in Etiopia, paese d’origine del ragazzo adottato da tutta Varese e morto nel 2011.

L’appuntamento è domenica 12 novembre alle 12 all’oratorio di Casbeno in via Ariberto da Intimiano a Varese.

I fondi raccolti (20 euro il pranzo per gli adulti, 5 per i bambini) saranno destinati al Progetto Abraham: dopo il pozzo e lampade fotovoltaiche, il nuovo obiettivo in fase di realizzazione è quello di costruire un mulino per macinare i cereali coltivati nei campi.

Il progetto ha preso il via e i responsabili del Progetto Abraham racconteranno i risultati raggiunti finora e relazioneranno sulla situazione politica e climatica etiope. Durante la serata non mancheranno video, fotografie e tante altre informazioni sulla costruzione del mulino per Wellele.

Per prenotare entro il 5 novembre si può scrivere a progettoabraham@gmail.com (oppure anche via sms al numero 347/1180432). Nella prenotazione va specificato il menù prescelto da ciascun partecipante, tra:

1. “Menù carne” a base di zignì (spezzatino)
2. “Menù vegetariano” a base di verdura e legumi
3. “Menù bimbi” con pasta al pomodoro

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.