Un sondaggio online sulla mobilità per i genitori degli alunni malnatesi

Il comune propone alcune domande per capire le esigenze delle famiglie che hanno bambini iscritti alle scuole del territorio comunale

malnate apertura pedibus bambini scuola

Tra le iniziative che il Comune di Malnate intende realizzare, assume primaria rilevanza il Piano Urbano della Mobilità Sostenibile (PUMS), con l’obiettivo di adottare un modello organizzativo dello spazio urbano che permetta un miglioramento della qualità di vita di tutti.

Al fine di un lavoro partecipativo con tutta la città, si chiede ai genitori degli alunni delle scuole primarie e secondarie di primo grado frequentanti le scuole di Malnate di compilare entro il 3 dicembre 2017 un sondaggio online relativo alla mobilità delle famiglie.

Essere cittadini attivi è un diritto, ma anche un dovere.

Per compilare questionario CLICCA QUI

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.