Un video e un libro contro la violenza sulle donne

All'ex chiesa di San Giulio un appuntamento promosso da Filo Rosa Auser

Foto generiche violenza sulle donne

Venerdì 10 novembre 2017 nella chiesa di San Giulio a Cassano Magnago (ore 20.45) è in programma una serata “per conoscere e riflettere sul tema della violenza contro le donne“.

Sarà proiettato il video “Guardami”, realizzato dagli studenti del Liceo Artistico Candiani di Busto Arsizio.

Verrà poi presentato, a cura dell’autrice, il libro “Il treno sta per arrivare”, un racconto tratto da una testimonianza di vita vissuta raccolta da Annamaria Taglioretti (Auser Filo Rosa).

L’incontro è promosso da Filo Rosa Auser, con il patrocinio del Comune. Introduce e modera Luigia Puricelli.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.