Una pagina per la qualità dell’aria a Varese

Si potranno vedere i dati in un link del comune

Una gita tra sacro Monte e campo dei Fiori

Sul sito www.varesesimuove.it è online da oggi la pagina “Varese Respira”. A questo indirizzo:http://www.varesesimuove.it/varese-respira/ 

Un nuovo spazio di informazione per il cittadino realizzato dal Comune di Varese in cui si potrà monitorare la qualità dell’aria della propria città e verificare l’attivazione delle misure antismog.  Si potrà infatti verificare con un semplice click se l’auto che si possiede può circolare o rientra nelle limitazioni strutturali e temporanee del Protocollo Aria di Regione Lombardia. Nella pagina ci sono divise per tipologia di emissione le vetture e le moto in circolazione e si potrà verificare se esistono limitazioni attive che interessano i diversi modelli.

“La pagina Varese Respira nasce dall’idea che i cittadini possano essere sempre informati sulla qualità dell’aria” dichiara Dino De Simone, assessore all’Ambiente del Comune di Varese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.