Una settimana tra pittori e scultori con Punto sull’Arte

Sarà la galleria d'arte a gestire il nostro account Instagram per una settimana

Instagram

Una settimana nel mondo dell’arte. A portarci alla scoperta di pittori, scultori e opere d’arte e la Galleria Punto sull’Arte di Casbeno, a Varese. Una realtà fondata nel 2011 che oggi porta in città artisti di fama e ci racconterà delle sue esposizioni e non solo.

Ecco come si presentano: 

Buongiorno a tutti!
Siamo lo staff della Galleria @puntosullarte di Varese (Casbeno), e gestiremo l’account di @varesenews questa settimana!
La Galleria PUNTO SULL’ARTE è stata fondata nel 2011 da Sofia Macchi (sulla destra) e in pochi anni è diventata un punto di riferimento per collezionisti e appassionati di arte contemporanea in Italia e all’estero.
Nei prossimi giorni vi racconteremo la nostra filosofia: sostenere pittori e scultori Nazionali ed internazionali di impostazione tradizionale, accomunati però da una sensibilità contemporanea e da un’altissima qualità.

#CONVARESENEWS, il progetto 

Questo progetto è iniziato nel gennaio del 2016 e si chiama #conVareseNews. Abbiamo deciso di affidare il nostro account ad una persona diversa, ogni settimana. La prima ad aver partecipato al nostro progetto è stata Anna Prandoni, direttrice dell’Accademia Gualtiero Marchesi. Poi abbiamo continuato con l’Università Insubria, l’Università Liuc ma anche con Villa Panza, Villa Della Porta Bozzolo e il Monastero di Torba. Abbiamo fatto un “giro” in Valcuvia con Federico e uno ad Edimburgo con Marina. Vittoria ci ha portato a Siena, Marta a Milano, Rossana in Canada. Poi sono arrivati Sergio da Manchester, Varese Microvalorizzazione, Substrato. Ma questi sono alcuni dei nostri protagonisti: in questi mesi sono tante le persone o le realtà che ci hanno raccontato il loro mondo tramite la fotografia. Ogni settimana è un’avventura diversa.

Ecco chi ha partecipato al nostro progetto, clicca qui.

Il sito #CONVARESENEWS

di adelia.brigo@varesenews.it
Pubblicato il 06 novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.