Vandali in azione all’ospedale di Tradate

Sono in corso gli accertamenti per quantificare i danni a porte, finestre ed arredi e verificare eventuali furti di attrezzature informatiche

Ospedale Galmarini

Nella mattinata di mercoledì 15 novembre ignoti vandali sono riusciti ad entrare nella palazzina di Villa Galmarini, all’Ospedale di Tradate, mettendo a soqquadro gli uffici e gli ambulatori del piano terra.

Sono in corso gli accertamenti per quantificare i danni a porte, finestre ed arredi e verificare eventuali furti di attrezzature informatiche.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri per i rilievi e gli accertamenti del caso. Tutte le apparecchiature sono già state ripristinate e le attività hanno ripreso regolarmente.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 15 novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.