Varese Tennis Tour 2017, un successo

La seconda edizione ha visto partecipare oltre 1300 atleti della provincia

varese tennis tour

Si è chiusa qualche settimana fa la seconda edizione del Varese Tennis Tour, il circuito di tornei di terza categoria (3.3) che si è giocato su 13 tappe nel Varesotto.

Ad essere incoronati vincitori al termine del Master, disputato nella splendida location del Tennis Tour Varese di Casciago, sono stati Andrea Bogni e Samira De Stefano, i migliori del singolare maschile e di quello femminile e protagonisti anche del Master Regionale che si è svolto dal 14 al 29 ottobre al Tennis Busto Garolfo.

I numeri del Varese Tennis Tour 2017 confermano il grande successo riscosso dagli addetti ai lavori e dagli appassionati: ben 1.318 sono stati gli iscritti al circuito per un totale di 1.178 incontri disputati dai giocatori di 121 tennis club differenti e provenienti da 17 città della nostra provincia. Un ottimo viatico, dunque, per un’edizione 2018 che sarà ancora più ricca di novità ed eccellenze.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.