Vittorie esterne per Caronnese e Varesina

Corno e compagni passano 2-0 nel finale a Castellazzo, fenici corsare a Voghera

caronnese

È stata una domenica positiva per Caronnese e Varesina, che ottengono due importanti vittorie esterne, rispettivamente a Castellazzo e Voghera.

CASTELLAZZO – CARONNESE 0-2

Vittoria nel finale per la Caronnese, che grazie alle reti di Bamba al 37’ e Cominetti al 41’ della ripresa portano a casa tre punti molto importanti per la lotta al primo posto. Grande merito di questa vittoria va a mister Aldo Monza, che azzecca i cambi: i due marcatori di fatti decidono la partita entrando dalla panchina. Caronnese sempre all’inseguimento del Gozzano, che ha vinto anche oggi 1-0 sulla Folgore Caratese, ma le inseguitrici di staccano, con i pareggi della Pro Sesto 0-0 a Casale e del Borgosesia 1-1 a Varese.

OLTREPOVOGHERA – VARESINA 1-2

Prosegue la risalita della Varesina, che con un’altra vittoria si porta a un solo punto dalla zona playoff. La squadra di mister Alessandro Marzio gioca una gara accorta a Voghera, riuscendo a trovare la rete del vantaggio nel primo tempo grazie a Osuji al 31’. Nella ripresa le fenici raddoppiano grazie al solito Shiba al 20’. I padroni di casa provano a riaprire il match con la rete di Coccu al 30’ e spingono forte in cerca del pareggio, ma la retroguardia della Varesina non concede più nulla e si porta a casa tre punti.

SERIE D – GIRONE A – 14° GIORNATA: Borgaro – Derthona 3-0; Bra – Olginatese 0-3; Chieri – Arconatese 3-0; Casale – Pro Sesto 0-0; Castellazzo – Caronnese 0-2; Gozzano – Folgore Caratese 1-0; OltrepoVoghera – Varesina 1-2; Seregno – Pavia 1-1; Varese – Borgosesia 1-1. Domani: Inveruno – Como.

CLASSIFICA: Gozzano 35; Caronnese 32; Pro Sesto 26; Borgosesia 23; Chieri, Inveruno, Borgaro, Como, Folgore Caratese 21; Varesina 20; Varese 19; Bra, OltrepoVoghera 18; Olginatese 16; Casale, Pavia 15; Arconatese 12; Seregno 9; Castellazzo, Derthona 6.

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 12 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.