Walt Cunnigham racconta la missione Apollo

L’Associazione per la Divulgazione Astronomica e Astronautica porta in Italia un astronauta protagonista del Programma Apollo

Luna Piena

L’Associazione per la Divulgazione Astronomica e Astronautica ADAA porta in Italia – per la terza volta nel giro di pochi mesi – un astronauta protagonista del Programma Apollo, l’esplorazione lunare.

All’11 e 12 novembre allo Sheraton di Malpensa sarà ospite il Colonnello Walter “Walt” Cunningham, che ha fatto parte della missione Apollo 7, nell’ottobre del 1968.

«Come per i precedenti incontri si tratterà di un evento unico, due giorni immersi nell’avventura più grande dell’umanità! A quasi 50 anni dal suo storico volo Walt Cunningham ricorderà la sua incredibile missione e ci allieterà ed emozionerà con un racconto unico svolto da uno dei “Ragazzi della Luna”».
L’evento, realizzato con la collaborazione di QBT, si svolgerà presso lo Sheraton Milan Malpensa Airport Hotel & Conference Centre. Si partirà alle 13 di sabato con la registrazione, a cui seguirà la conferenza (con la traduzione di Paolo Attivissimo, notissimo giornalista appassionato di luna) e la sessione di autografi. Domenica previsto aperitivo dalle 12 e poi pranzo di gala.

¨ SABATO 11 novembre 2017 – CONFERENZA
· 13.00 – 13.30: Registrazione

· 13.30 – 14.30: Servizio Fotografico

· 14.30 – 16.00: Conferenz

· 16.15 – 17.15: Sessione Autografi

¨ DOMENICA 12 novembre 2017 – PRANZO DI GALA
· 11.30 – 12.00: Registrazione

· 12.00 – 13.00: Aperitivo con Walt Cunningham. (Gold e Vip)

· 13.00 – 15.00: Pranzo di Gala

· 15.15 – 16.00: Sessione Autografi

Presso: Sheraton Milan Malpensa Airport Hotel & Conference Centre

Per maggiori informazioni e prenotazioni si può cliccare qui.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.