18mila euro per i vigili del fuoco di Laveno

Il contributo, di Regione Lombardia sarà erogato entro febbraio 2018

Nuova Autoscala Vigili del Fuoco Volontari Laveno Mombello

«Regione Lombardia ha assegnato proprio in questi giorni 18.432,62 euro a favore della Onlus dei Vigili del Fuoco di Laveno Mombello» (distaccamento volontario).

Lo annuncia il consigliere regionale Giampiero Reguzzoni. «Si tratta dell’esito effettivo del bando di Regione Lombardia emesso lo scorso novembre per lo stanziamento di contributi per il potenziamento delle dotazioni tecnico strumentali a supporto delle attività dei distaccamenti volontari del Corpo nazionale dei Vigili del Fuoco operanti sul territorio regionale».

Regione Lombardia ha assegnato complessivamente «un totale di 498.724 euro alle Organizzazioni e Associazioni che sono state ammesse al beneficio del contributo regionale». Le somme saranno erogate entro febbraio 2018. «La Giunta Regionale con questo provvedimento intende valorizzare i tanti volontari lombardi del Corpo dei Vigili del Fuoco, a dimostrazione di quanto sia importante l’operato chi quotidianamente e in maniera del tutto gratuita presta il suo tempo per la sicurezza della comunità».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.